I nostri prodotti

Prodotti di prima qualità

Prodotti freschi e di stagione

Tutta la proposta di Dipinto di Mare si basa sulla qualità. Viene offerta una particolare forma di ristorazione, dove cultura e raffinatezza vanno a braccetto.

Il punto di partenza dei nostri piatti sono i prodotti: devono essere di qualità eccellente, il pesce è freschissimo (siamo specializzati in cucina di mare), ortaggi e verdure sono di stagione…

La nostra pizza fragrante, gustosa e digeribile, è ottenuta con un impasto a base di farina italiana rimacinata a pietra naturale – impasto che ha 72 ore di lievitazione naturale.

«Dimmi ciò che mangi e ti dirò chi sei.»
Anthelme Brillat-Savarin

I piatti

Le pietanze giuste per il ristoro di spirito e corpo

Cantina vini

Una selezione curata

La peculiare forma di ristorazione offerta da Dipinto di Mare si rivolge a quanti non si accontentano di appagare soltanto l’appetito e il gusto, ma vogliono altresì ritemprare lo spirito.

Il ristorante è inteso come un luogo di culto gastronomico; offre un percorso artistico dove, tra una forchettata e un sorso di buon vino, si fa dialogare il bello e il buono.

A questo racconto contribuisce la cantina dei vini, con una ricca, varia e curata selezione di etichette, bianchi, bollicine, rossi, rosati…

Il ristorante offre un menù degustazione che cambia ogni giorno, con calici abbinati con competenza dai sommelier del ristorante.

«Sostenere che non bisogna cambiar vino è un’eresia; la lingua si satura, e dopo il terzo bicchiere il vino migliore desta una sensazione ottusa.» Anthelme Brillat-Savarin

Prenota

un Tavolo